Spedizione e consegna : regole generali

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di perugiafumetti.it o sua delegata.


Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, perugiafumetti.it non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Per quasi tutte le formule di spedizione tramite vettore è prevista la tracciabilità.

Il tempo di consegna varia indicativamente dai 1 gg. ai 7 gg. giorni lavorativi dalla data dell'ordine in base all'orario dell'ordne e al metodo di consegna prescelto, fatta eccezione dei prodotti contrassegnati come 'Articolo in Arrivo' che potranno comunque essere pre-ordinati per non perdere il diritto di precedenza.
Per alcuni prodotti, di elevata richiesta, non siamo in grado di garantire il rispetto di questi termini di consegna. Se desiderate conoscere preventivamente (e indicativamente) i termini di consegna siete pregati di inviarci una mail a info@miotoner.com. Vi risponderemo in tempi brevissimi.
Le spese di trasporto vengono calcolate istantaneamente in base ai prodotti presenti nel Vostro carrello, sulla base del peso e delle dimensioni di ogni singolo collo oppue a forfait.

perugiafumetti.it preferisce effettuare vendite solo tramite ordini con consegna al domicilio del Cliente o ad altro indirizzo da lui indicato; tuttavia il Cliente potrà ritirare la merce anche presso gli uffici e/o i magazzini de perugiafumetti.it, solo su appuntamento e a merce pronta.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci.

perugiafumetti.it


Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:+39 335 347260

Contatta il nostro servizio clienti